Ultima modifica: 5 Luglio 2022

Classi prime a.s. 2022/2023

INDICAZIONI PER IL LAVORO ESTIVO DEGLI ALUNNI
NEOISCRITTI ALLE CLASSI PRIME

I docenti di italiano, inglese, matematica e scienze hanno alcune indicazioni per il ripasso estivo e il consolidamento dei prerequisiti richiesti per affrontare al meglio la classe prima. Di seguito si allegano le indicazioni:

Inglese prime LICEO e ITI

Italiano prime LICEO e ITI

Matematica e scienze prime ITI

Matematica e fisica prime LICEO

Attivazione Account Istituzionale

In questo documento trovi indicazioni sugli account di istituto: Istruzioni Account Istituzionali

Video Tutorial su attivazione account clicca qui

Conferma Iscrizione Prime ITI e LSA a.s. 2022/2023

Si comunica che la conferma dell’iscrizione alle classi prime ITI e LSA per l’anno scolastico 2022/2023 dovrà essere formalizzata mediante la consegna dei modelli che trovi nel successivo link tra lunedì 27 giugno a sabato 9 luglio p.v. esclusivamente su appuntamento (da prendere tramite il link sotto riportato)
Per prendere appuntamento è necessario attivare preventivamente la propria casella mail istituzionale cognome.nome@nattabg.edu.it seguendo le indicazioni già ricevute tramite mai. Il modulo non è compilabile se non si è in possesso della casella mail

Il modulo di prenotazione consente di scegliere il giorno dell’appuntamento ma non l’orario che sarà invece stabilito da noi e comunicato per tempo alla casella di posta istituzionale (gli appuntamenti saranno fissati nella fascia oraria dalle 9,00 alle 12,30 da lunedì a sabato).
Il giorno dell’appuntamento, all’orario comunicato via mail, una sola persona per ogni alunno (padre, madre, tutore, … o altra figura maggiorenne purché formalmente delegata) dovrà presentarsi nell’atrio del piano terra con tutta la documentazione richiesta che consegnerà al personale incaricato. Leggere la comunicazione completa di seguito riportata.

Comunicazione: Conferma iscrizione classi prime a.s. 2022-2023

Lista dei moduli da consegnare –> Link

Modulo di prenotazione da compilare (E’ possibile prenotare solo nelle date riportate) –> Link

Ultimo giorno prenotabile 12 luglio

N.B All’atto della consegna dei moduli, se non si è in possesso dell’attestato finale degli esami, non è un problema. Si può comunicare il voto e consegnare l’attestato  successivamente.

Per problematiche relative all’attivazione dell’account istituzionale cognome.nome@nattabg.edu.it, o altri problemi tecnici, scrivere ad administrator@nattabg.edu.it