Ultima modifica: 25 Settembre 2019
I.S.I.S "GIULIO NATTA" > G-Suite for Education – (Under construction)

G-Suite for Education – (Under construction)

Da questa pagina potrai avere accesso alle risorse G.Suite for Education disponibili per l’istituto.

Istruzione a.s. 2019/20

1. I docenti che prendono servizio in Istituto, a partire dal 2 settembre, devono fare richiesta tramite la loro mail personale ad administrator@nattabg.edu.it. Riceveranno la mail con il link di attivazione. L’attivazione richiederà il cambio password al primo accesso.
  2. I docenti e gli alunni in uscita, dovranno prelevare i documenti posseduti in drive ed eventuali mail importanti, in quanto il profilo varrà disabilitato (entro novembre 2019). In ogni modo l’amministratore terrà copia dei documenti per i sei mesi successivi alla disabilitazione.

Per problemi tecnici relativi agli account inviare una mail ad administrator@nattabg.edu.it, specificando nome, cognome, descrizione del problema. Eventualmente aggiungere recapiti diversi su cui ricevere la risposta, se il problema è sull’account di dominio Natta.

Per richiedere il reset della password compilare il seguente modulo. Reset Password

Link: Di seguito alcuni link utili sull’argomento. I video sono visibili con la maggior parte dei principali browser. (Al momento non disponibile, in fase di aggiornamento)

• Account Google Primo Accesso per studenti. Trovi qui il videotutorial
  • Creazione Corso Consiglio di Classe ad opera del coordinatore. Trovi qui il videotutorial