Ultima modifica: 9 Maggio 2022
I.S.I.S "GIULIO NATTA" > Uncategorized > Risultati Giochi della Chimica 2022, Regione Lombardia

Risultati Giochi della Chimica 2022, Regione Lombardia

Sabato 30 aprile si sono svolte le Finali Regionali dei Giochi della Chimica. In Lombardia hanno partecipato 57 scuole e 866 studenti, CIOVATI Andrea e CARISSIMI Pietro entrambi della classe 4ACM del nostro Istituto si sono classificati primi a pari merito nella classe di concorso C, pertanto prenderanno parte alla Finale Nazionale che si terrà a Roma il 26 e 27 maggio prossimi.

Tra i migliori classificati si segnalano FIORI Federico di 5ACM secondo, SIGNORONI Marco di 4ACM quarto, classificati nella classe di concorso C;  NOVELLI Rebecca di 2ACM quarta classificata nella classe di concorso A di 2ACMB

Complimenti a tutti i ragazzi che si sono messi in giochi e in bocca al lupo ad Andrea e Pietro.

L’immagine con i dati numero di scuole e studenti per regione.